SALDI: 20% sul catalogo, CODICE: SALDI2025% sul catalogo CODICE: SALDI25 (per ordini da 95 euro)

F.A.Q.

DUBBI, PERPLESSITÀ? QUI TROVERAI LA RISPOSTA ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

ORDINI

- Ho ricevuto un articolo che non mi piace. Posso restituirlo? 

Certamente! Hai tempo fino a 14 giorni dal ricevimento del tuo ordine se ci ripensi o non ti soddisfa. Puoi trovare tutte le informazioni per restituire gli articoli alla pagina Resi e sostituzioni

- Posso cancellare un ordine?

Sì. Puoi cancellare gli ordini che non sono stati ancora affidati al corriere. Al contrario, non è possibile annullare un ordine già spedito.

Una volta ricevuto puoi invece renderlo, secondo le condizioni illustrate alla pagina Resi e sostituzioni

- Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?

Puoi essere sicura/o che il tuo ordine sia stato concluso correttamente quando visualizzi la "thank you page" contenente il numero d'ordine progressivo e il tuo carrrello è vuoto. Riceverai inoltre la nostra mail di conferma e riepilogo d'ordine.

-Il mio ordine non è andato a buon fine ma mi hanno scalato l'importo dalla carta. Che fare?

Può capitare che qualcosa vada storto durante il pagamento con metodi che prevedono come misura di sicurezza, l'autenticazione a due fattori. 

Può infatti accadere di non riuscire a concludere correttamente l'ordine ma vedersi scalati gli importi dall'istituto di credito. Non preoccuparti! Le somme sono solamente bloccate e solitamente, in 24 ore vengono stornate e riaccreditate.

- Ho ricevuto un prodotto rotto/sbagliato. Cosa fare?

Manda una mail al nostro servizio clienti spiegando il problema e allegando una foto del documento di trasporto e del prodotto sbagliato/rotto. Ti proporremo una soluzione in massimo 2 giorni lavorativi.

BUONI REGALO

- Ho acquistato un buono regalo ma non l'ho ancora ricevuto. Come mai?

Per ricevere il buono, c'è bisogno che tu ci fornisca alcuni dati, che dovrai comunicarci  inviando una mail all'indirizzo [email protected]

Scrivici: 

  • Il nome di chi riceverà il buono
  • Il nome di chi effettua il regalo
  • Eventuali messaggi personalizzati da inserire sul buono
  • L'indirizzo mail a cui dobbiamo inviare il buono digitale. Potrai decidere se inviarlo direttamente al destinatario del regalo oppure al tuo indirizzo mail, così da poterlo stampare e consegnare fisicamenteù

Una volta preparato il documento con i dati mancanti, invieremo tempestivamente la gift card.

- Posso personalizzare il buono regalo?

Sì! Potrai decidere tra vari modelli di gift card selezionandolo direttamente durante l'acquisto e personalizzare i tuoi messaggi, specificandolo nella mail di completamento dati.

- È possibile ricevere a casa il buono?

No, la nostra gift card è solo in formato digitale, e viene inviata via mail all'indirizzo che ci verrà comunicato. Se preferisci consegnarlo fisicamente, potrai scegliere di riceverlo sul tuo indirizzo mail e stamparlo successivamente.

- Come si utilizza il buono regalo?

Per utilizzare la tua gift card, ti basterà inserire il codice ricevuto nel box "inserisci il tuo codice coupon se ne hai uno"  presente nel carrello.

SPEDIZIONI

- Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita da 39.90€. Per importi fino a 19.90€ ha un costo di 5.90€. Per importi da 20€ a 39.90€ ha un costo di 3.90€ 

Per le spedizioni verso l'estero ti consigliamo di indicare il Paese nel carrello ordine per avere una stima dei costi. 

- Con quale corriere spedite?

Con Bartolini ed SDA/Poste 

- Come faccio a seguire la spedizione del mio ordine?

Quando il corriere processerà il tuo ordine, ti manderà un sms o una mail con il codice tracking. Inoltre se ti sei registrata al nostro sito, puoi trovare il link di tracciamento anche nel tuo account.

- Con l'opzione punto ritiro BRT posso pagare in contrassegno?

No! Se scegli di far arrivare il tuo pacco presso un punto ritiro, non potrai scegliere di pagare alla consegna.

ACCOUNT

- Come faccio a registrare un account? 

Dalla pagina home clicca sulla figura dell'omino in alto a destra "Registrati" ed inserisci i dati richiesti. 

- Ho perso la password. Come recuperarla?

Dalla sezione "Accedi" clicca su "Hai dimenticato la Password? "; inserisci i dati ed invia la richiesta.

PAGAMENTI

- Posso pagare con carta di credito?

Si. Con Paypal, anche se non hai un account, e con Stripe.

- È possibile pagare alla consegna?

Si! il pagamento in contrassegno è dipsonibile con un costo aggiuntivo di 3.80€. Scegli il metodo di pagamento in contrassegno durante il checkout.

- Come posso pagare il mio ordine?

Ci sono varie modalità di pagamento:

  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno
  • Carta di credito
  • Scalapay
  • Paypal

COUPON E PROMO

 - Come faccio ad essere aggiornata/o sulle novità e le promo in corso?

Per essere sicura/o di non perdere nessuna Promo o di essere aggiuìornata sulle novità del mondo della green beauty, iscriviti alla nostra newsletter e seguici su Facebook ed Instagram.

- Come mai il mio codice sconto non è valido?

Potrebbero esserci vari motivi per cui il tuo codice coupon potrebbe non essere accettato! Verifica che:

  • Il periodo di validità non sia terminato
  • Di aver rispettato nella digitazione la differenza tra maiuscole/minuscole
  • Di aver digitato correttamente il codice
  • In caso di coupon nominativi e personali, di aver effettuato l'accesso al proprio account

Il codice coupon potrebbe risultare non valido anche perchè

  • Si cerca di applicarlo a prodotti già scontati
  • Brand non aderenti alle nostre Promo

- Sembra che il totale dello sconto sull'ordine non sia corretto? Come mai?

I codici coupon sconto non sono cumulabili con altre offerte in corso, per cui generalmente non vengono app.licati a prodotti già scontati o ad alcuni marchi particolari che non aderiscono alle promo; Questo è il motivo per cui a volte, lo sconto applicato non sempbra essere corretto.

- Come inserisco il mio codice sconto?

Per applicare il tuo codice sconto, ti basterà inserire il codice  nel box "inserisci il tuo codice coupon se ne hai uno"  presente nel carrello.

NON HAI TROVATO LA RISPOSTA CHE CERCAVI

Scrivici una mail

o

Mandaci un messaggio su Facebook o Instagram