Coupon 20%, codice: HOLIDAY20 - Spedizione Gratuita da 39.90€ 

F.A.Q.

Trova la risposta ai tuoi dubbi ancora prima di contattarci. Probabilmente ti starai ponendo queste domane... e vogliamo aiutarti. 

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita da 39.90€. Per importi fino a 19.90€ ha un costo di 5.90€. Per importi da 20€ a 39.90€ ha un costo di 3.90€ 

Per le spedizioni verso l'estero consigliamo di indicare il Paese nel carrello ordine per avere una stima dei costi. 

Ho ricevuto un articolo che non mi piace. Posso restituirlo?

Certamente! Hai tempo fino a 14 giorni dal ricevimento del tuo ordine per effettuare un reso. Visita la pagina dei resi dove trovi tutte le informazioni in merito cliccando qui.

Posso pagare con carta di credito?

Si. Con Paypal, anche se non hai un account, e con Stripe.

E' sicuro Stripe?

Assolutamente si. Lo abbiamo selezionato per dare maggiore garanzia ai clienti. In Europa è conforme al rigido protocollo di sicurezza SDA - 3D Secure.

E' possibile pagare alla consegna?

Si! il pagamento in contrassegno è dipsonibile con un costo aggiuntivo di 3.80€. Scegli il metodo di pagamento in contrassegno durante il checkout.

Con quale corriere spedite?

Bartolini.

Come faccio a seguire la spedizione del mio ordine?

Quando il corriere spedisce il tuo ordine ti manderà un sms o una mail con il codice tracking. Inoltre se ti sei registrata al nostro sito, puoi trovare il link di tracciamento anche nel tuo account.

Ho bisogno di assistenza. Come posso contattarvi?

Puoi contattarci in questi modi:

  • inviandoci una mail a [email protected] 
  • chiamando il numero 099.8494666 
  • inviandoci un messaggio su Instagram o Facebook

Se non hai ricevuto risposta alla tua mail, non preoccuparti, significa che è in coda e appena possibile riceverai una risposta.

Posso cancellare un ordine?

Certamente. Puoi cancellare gli ordini che non sono stati ancora affidati al corriere. Al contrario, un ordine già spedito non è possibile annullarlo e chiederne il rimborso.

A tal proposito consigliamo di contattarci per sapere se un ordine possa arrivare in tempo per la data da voi indicata. 

Come faccio per essere aggiornata sulle novità e sulle promo?

Assicurati di essere iscritta alla newsletter e ai nostri canali Social. Inviamo periodicamente mail con le novità e le promozioni. Allo stesso modo le pubblichiamo sui nostri canali social con contenuti foto e descrizioni ancora più dettagliati.